Vigna: Al PD non interessa l'assistenza sociale ma la strumentalizzazione! SI al Poliambulatorio NO alle farneticazioni

Ancora una volta il PD, prima di pensare ad una concreta proposta di soluzione al problema Poliambolatorio, attacca direttamente la Giunta Cota rea di essere responsabile della chiusura della struttura -  cosi dichiara il Presidente della VI Commissione Controllo & Garanzia Viorel VIGNA.

E' evidente che, non sapendo cosa dire in materia, attacchino la giunta regionale quando viva iddio nel nuovo Piano Sanitario non è assolutamente prevista la chiusura della struttura grugliaschese. Purtroppo è una scelta della direzione dell'ASL To3 che ha deciso inizialmente di chiudere il servizio del CUP ed altre attività importanti per i cittadini. Questo per far fronte ad un piano di rientro del debito storico sommato alla carenza di personale.

La storia si ripete e il grido al lupo al lupo deve essere la tipica fiaba che qualche consigliere del PD continua a riproporre negli anni. Hanno gridato allo scandalo per la riduzione dei fondi al CISAP mentre cosi non fu; hanno sbraitato per una fermata ferroviaria fatta senza i treni e qualcun altro ci ha pensato a portarli ed ora per l'ennesima volta mettono il carro davanti ai buoi perche non sanno a chi puntare il dito contro. 

Conclude il consigliere - prima di pensare di chi sia la colpa, pensino ai primi 32000€ regalati alle associazioni culturali per i divertimenti estivi e ai soli 380€ dati ad una associazione per i disabili. Un unica parola per tutto cio: vergogna!!! Il PDL domattina incontrerà i medici per condividere un piano istituzionale ed una soluzione concreta visto che il taglio non è previsto dal Piano Sanitario e immediatamente convocherà la VI Commissione di Controllo & Garanzia.

Ufficio Stampa PDL Grugliasco 


Nessun commento:

Posta un commento