Osteria dei 5 Piatti - Il pacco è servito! Oggi su CronacaQui




































Non c’è pace per il locale ex Epicentro sito in corso Fratelli Cervi n° 57 di proprietà del comune di Grugliasco. Da alcuni mesi ormai la situazione che si presenta al di fuori del locale è di assoluto degrado e abbandono; sacchi di spazzatura buttati per terra, erbaccia alta, sedie e tavole abbandonati, insegne per terre, sporcizia in tutto il cortile. 

Al di fuori del locale non c’è alcun cartello che ne indichi la chiusura ,sul sito del comune di Grugliasco non c'è nessun avviso e non è stata fatta alcuna comunicazione da parte del sindaco e dell’assessore alle attività giovanili che ha la competenza sul locale e che ha dato gli indirizzi politici per la realizzazione del bando di assegnazione . Nei giorni scorsi è stato addirittura avvistato un assessore del comune di Grugliasco aggirarsi al di fuori del locale per cercare informazioni e capire il motivo della chiusura! 

Le uniche notizie che abbiamo consultando il sito Internet dell’Osteria dei 5 piatti , è che ha aperto da metà maggio in Via Postumia 19/c a Torino e che alla città di Grugliasco è stato servito l’ennesimo Pacco.

“Siamo qui ancora una volta a denunciare l’ennesimo fallimento dell’amministrazione comunale di Grugliasco - commenta Luciano Lopedote coordinatore cittadino del PDL. La vecchia amministrazione aveva garantito che questa gestione del locale sarebbe durata per anni e che non ci sarebbero stati problemi di nessun genere. Oggi siamo qui a raccontare un’altra storia. La cosa che ci lascia allbiti è l’assoluta mancanza di informazioni da parte dell’amministrazione comunale. Questa non è una novità! Quando si tratta di inaugurare qualcosa o apparire i nostri assessori sono sempre in prima fila, quando c’è da comunicare un fallimento invece non si vede nessuno. Abbiamo presentato nei giorni scorsi un interrogazione per capire cosa sia successo e perché non si sia stata alcuna comunicazione da parte dell’amministrazione. Vogliamo capire a chi era affidata effettivamente la gestione dei locali e le tempistiche per la risoluzione dell’accordo"

"Un altro "cucchiaio di legno" per la giunta di centro sinistra - commenta Viorel Vigna. Gli allegati fotografici che abbiamo incluso nell'interrogazione parlano chiaro. Sporcizia - degrado - abbandono non possono più far parte del nostro territorio! Nella difficile situazione economica non c'e' più tempo per gli esperimenti degli ultimi anni. Piuttosto si monetizzi l'immobile per recuperare milioni di debiti delle giunte precedenti. Il pranzo e' servito!"

 Ufficio Stampa PDL Grugliasco

Nessun commento:

Posta un commento